Il Bowling di Ancona costituisce, da oltre venticinque anni, un luogo di aggregazione storica della città e proprio per questo è uno dei locali più conosciuti e frequentati del capoluogo marchigiano.
Al suo interno ospita, oltre a otto piste da bowling, una sala giochi, una saletta con slot machine, tavoli da biliardo, calcio balilla e giochi a premio di vario genere. Dispone di un’area centrale confortevole con delle sedute multi funzionali sia per il ritrovo che per giochi da tavolo messi a disposizione gratuitamente dallo staff. Disponiamo anche di un ottimo punto di ristoro e un bar dove assaggiare ottimi drinks
Il locale si estende in una superficie accogliente e molto ampia di oltre 1000 mq coperti più 200 mq esterni adibiti a zona fumatori.
La conformazione della struttura permette di organizzare gli spazi interni con versatilità, proprio per la sua naturale predisposizione è sempre attento alle nuove tendenze, ai cambiamenti e alle esigenze dei proprio clienti offrendo costantemente innovative proposte di intrattenimento.